martedì 11 marzo 2014

Alimentazione per Aumentare Massa Muscolare

Alimentazione per Muscoli da braccio di ferro

Sono un uomo di 40 anni,  appassionato di culturismo e massa muscolare. Ho deciso di scrivere questo blog per raccontare la mia esperienza in fatto di crescita muscolare e alimentazione per body building. la mia passione inizia 20 anni fa, quando ancora ero uno studente universitario gracidino e poco piacente. In quel periodo, ricordo di aver confidato ad un amico:"non riesco a mettere massa muscolare, anche se
sto cercando di mangiare per quattro persone!" e da buon collega e compagno di camera fu lui a farmi entrare per la prima volta in una sala attrezzi. Da allora nacque la mia passione smisurata per ottenere un corpo muscoloso e perfetto!
Premetto che non sono un esperto, ma ho scoperto un metodo formidabile per aumentare la massa muscolare a casa, senza andare in palestra, ed ho deciso di condividere questa scoperta con altri appassionati di body building.
Per anni ho seguito un rigido allenamento per sviluppare la massa muscolare, seguendo i classici esercizi per mettere muscolatura nelle braccia, nelle gambe e pettorali; ma i risultati non erano mai soddisfacenti.
Alcuni mesi fa, facendo delle ricerche su web circa i migliori integratori per body building, mi sono imbattuto in questo blog: integratoribodybuilder.wordpress.com, ho così scoperto dei prodotti efficaci per mettere muscoli in un mese senza dover faticare in palestra e spendere ulteriori soldi in proteine ed altro genere d'integratori.
Si tratta di Integratori anabolizzanti Naturali, legali in Italia: Probolan 50 e Metadrol che associati ad una dieta alimentare per crescere la muscolatura, permettono di perdere grasso e mettere muscoli.
Ecco quindi, come associo questi anabolizzanti naturali alla mia dieta: assumo le compresse in concomitanza o prima dei pasti.
La mia dieta ipercalorica viene supportata da Probolan e Metadrol che aumenta la produzione di testosterone e migliora i processi anabolici, responsabili dell assorbimento delle sostanze nutritive.

Ecco  la mia Dieta per crescita muscolare:

Colazione:
- 30 gr di proteine (latte e cereali, oppure, fette biscottate con burro di arachidi o marmellata).

Pranzo (assumere una compressa di Integratori):
- Riso o pasta al pomodoro, petto di pollo, fesa di tacchino. (è importante assimilare, ogni giorno, 2 gr di proteine per kg corporeo).

Spuntino (subito prima di eventuale allenamento):
- Pane integrale, 100 gr. di fesa di tacchino o bresaola oppure una scatola di tonno all'olio d'oliva, un frutto (mela o pera ecc).

Cena:
- Verdure, pesce o Carne, frutta secca. (Importante abbondare in proteine per aumentare i muscoli).




Nessun commento:

Posta un commento